Un sistema EHR completo progettato per le esigenze sanitarie indiane
DIGIShield è una versione digitale della cartella clinica sanitaria cartacea di un paziente. Sono record in tempo reale centrati sul paziente che rendono le informazioni disponibili istantaneamente e in modo sicuro agli utenti autorizzati
Fornisce la possibilità di archiviare e rendere disponibili le informazioni su un ambiente cloud protetto. I dati possono essere ospitati su qualsiasi ambiente cloud globale come Azure, AWS, Google cloud ecc.
Non sono richieste competenze tecniche specifiche. Chiunque sia associato al settore sanitario o abbia conoscenze mediche e informatiche di base può facilmente utilizzare DIGIShield
Caratteristiche e benefici: -
Sicurezza, disponibilità e sostenibilità: archivia i record dei pazienti nell'ambiente cloud protetto a cui è possibile accedere da qualsiasi luogo in qualsiasi momento da parte degli utenti autorizzati.
Eco-compatibilità: elimina la carta, incoraggia medici e pazienti a archiviare e condividere le cartelle cliniche e sanitarie essenziali in formato elettronico (per utilizzare questa funzione per dispositivi Android R o versioni successive, dovrai concedere l'autorizzazione per accedere ai tuoi file per il caricamento e il download).
Interfaccia user-friendly, facilmente adottabile dagli utenti. Facile da usare poiché DIGIShield non obbliga gli utenti ad essere esperti di tecnologia
Nessun problema per i medici se i pazienti dimenticano/perdono la prescrizione
I referti/file dei pazienti possono essere inviati digitalmente o condivisi in modo sicuro a un altro medico o professionisti sanitari tramite e-mail o telefono cellulare.
Garantire la sicurezza dell'archiviazione delle informazioni sanitarie del paziente in un ambiente cloud protetto.
healthPAY - Riscuoti i pagamenti direttamente dai pazienti per consulenze online e di persona. Tieni traccia delle tue entrate dalla dashboard di pagamento.